Facebook icon GitHub icon Linkedin icon Mastodon icon Instagram icon Pinterest icon YouTube icon Telegram icon Discord Twitch TikTok

Politica sui Rimborsi

AtlanticRoleplay (“la Società”, “noi”, “nostro”) si impegna a garantire la massima trasparenza e soddisfazione dei propri utenti riguardo agli acquisti effettuati tramite il nostro negozio online e i servizi associati.


1. Ambito di Applicazione

Questa politica si applica a tutti gli acquisti digitali e fisici effettuati sul nostro sito e tramite i nostri canali ufficiali, inclusi pacchetti VIP, veicoli, proprietà, valuta di gioco e altri servizi correlati.


2. Finalità dei Rimborsi

Garantiamo rimborsi esclusivamente in casi di errori di fatturazione, acquisti duplicati, malfunzionamenti tecnici imputabili a noi o mancata erogazione del servizio acquistato. Non sono previsti rimborsi per motivi legati a insoddisfazione soggettiva o cambi di idea.


3. Richiesta di Rimborso

Per richiedere un rimborso, l’utente deve inviare una comunicazione scritta entro 14 giorni lavorativi dall’acquisto, specificando il motivo e fornendo tutte le informazioni necessarie (es. numero ordine, data, dettagli del problema) all’indirizzo email supporto@atlanticroleplay.com.


4. Valutazione delle Richieste

La Società valuterà ogni richiesta di rimborso con attenzione e, ove ritenuta valida, procederà al rimborso entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta completa.


5. Modalità di Rimborso

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto, salvo diverso accordo tra le parti.


6. Esclusioni

  • Non sono previsti rimborsi per contenuti o servizi già fruiti o consumati;
  • Non si effettuano rimborsi per acquisti effettuati da terzi non autorizzati;
  • Non sono rimborsabili acquisti effettuati tramite account non conformi ai Termini di Servizio.

7. Contatti

Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardo la nostra Politica sui Rimborsi, ti invitiamo a contattarci tramite:

Grazie per aver scelto AtlanticRoleplay. La tua soddisfazione è la nostra priorità.